Sito realizzato da Eugama.it

Cerca all'interno del sito:

Lavorazione e qualità

Tutte le calzature sono di altissima qualità e vengono create artigianalmente. A garanzia dell’affidabilità del prodotto, tutti i fondi delle scarpe Tali Koren vengono fresati a mano, ogni articolo è prodotto singolarmente e curato rigorosamente con grande attenzione ai minimi dettagli durante ogni fase di lavorazione.

La produzione delle calzature è affidata ai calzaturifici degli artigiani più esclusivi del nord Italia, specializzati nella realizzazione di scarpe di lusso. La lavorazione è suddivisa in più fasi affidate autonomamente ai vari professionisti del settore, ognuno dei quali è responsabile di una parte specifica della produzione: il modellista, la giunteria che lavora la pelle e produce le tomaie e la fabbrica che si occupa dell’assemblaggio delle scarpe. La competenza professionale di ogni singolo esperto di produzione assicura al prodotto finale uno standard di elevata qualità. La stessa è possibile anche grazie a ripetute modifiche e numerose prove di calzata.

I materiali e gli accessori usati sono tra i più pregiati, selezionati dopo una lunga ricerca tra le migliori aziende del settore; grazie a questa cura e attenzione le collezioni risultano molto ricche e raffinate. Ogni modello è realizzato in una gamma di materiali, accessori e colori, e questa caratteristica dà alle scarpe l’idea di un prodotto quasi personalizzato.

La nostra grande passione per la lavorazione della pelle permette di ottenere delle scarpe con le tomaie particolarmente elaborate, dalle caratteristiche innovative e di design: pieghe, plissè, elastici coperti da pelli arricciate e molto altro.

Questi delicati lavori artigianali donano alle scarpe bellezza e charme.